News

Emergenza Covid-19: siamo completamente operativi

 

Durante l’emergenza sanitaria Covid-19, Andersen Tax Switzerland continuerà a offrire i propri servizi in modo invariato. I nostri esperti restano a completa disposizione.

In seguito all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19 (Coronavirus Disease 2019) e alle misure di protezione e prevenzione adottate dalla Confederazione Svizzera e dai Cantoni, Andersen Tax Switzerland promuove e sta adottando soluzioni di lavoro agile/smartworking quale misura precauzionale per la salute dei propri collaboratori, clienti e partner.

Assicurando continuità dei servizi, le persone sono state invitate a prestare la propria attività lavorativa da casa a partire da lunedì 16 marzo 2020. Il nuovo assetto organizzativo non ha alcun impatto sull’erogazione dei servizi di Andersen Tax Switzerland. I nostri esperti sono raggiungibile ai consueti numeri telefonici e indirizzi e-mail. Inoltre, call telefoniche e videoconferenze sostituiscono i meeting fisici.

Per poter fornire un contributo al contenimento della diffusione del Covid-19, Andersen Tax Switzerland continuerà a monitorare la situazione e adotterà le direttive provenienti dalle autorità federali e cantonali competenti.

Siamo a vostra disposizione:

Lugano, +41 91 912 33 22, lugano@AndersenTax.ch

Zurigo, +41 91 912 33 22, zurich@AndersenTax.ch

Ginevra, +41 91 912 33 22, geneva@Andersentax.ch