A2Z Tax & Legal adotta il brand Andersen Tax & Legal

31 gennaio, 2019

Andersen Global rafforza la sua presenza in Europa orientale grazie all’adozione del brand Andersen Tax & Legal da parte dello studio A2Z Tax & Legal. L’organizzazione internazionale è presente in circa 20 paesi europei grazie a studi membri e studi collaboranti.

A2Z Tax & Legal, studio con sede a Varsavia, conta un team di 20 dipendenti e 5 Managing Partners e offre servizi fiscali e legali, consulenza su transfer pricing, IVA, due diligence, M&A, consulenza giuslaborista, diritto amministrativo. I Managing Partner dello studio hanno cooperato con Andersen Global per anni, firmando un accordo di collaborazione la scorsa primavera.

“Molti Managing Partner di A2Z Tax & Legal hanno iniziato la propria carriera presso Arthur Andersen 20 anni fa. Costruire una solida conoscenza legale e fiscale in Polonia sotto il nome di Andersen dà valore alla nostra esperienza, ci sentiamo responsabili per aver fondato uno studio d’eccellenza non solo per noi, ma anche per le prossime generazioni.” ha commentato Marcin Matyka, Managing Partner dello studio. “Abbiamo instaurato molte relazioni professionali con i Partner degli studi membri e collaboranti di Andersen Global, inclusi i nostri colleghi di KSP Legal & Tax advice, a Katowice.”

“Il nostro team ha una relazione forte con il brand Andersen e con i suoi valori” ha aggiunto Aleksandra Kalinowska, A2Z Tax & Legal Managing Partner. “Quando si inizia con degli standard di alta qualità di competenze e di servizi al cliente, non è possibile tornare indietro. Diventare membri di Andersen Global risulta molto significativo per i nostri valori e ci aiuterà a fornire ai nostri clienti servizi di qualità omogenei in tutto il mondo. ”

“I nostri colleghi di A2Z Tax & Legal sono un gruppo di professionisti solido di comprovata esperienza, che contribuisce ad aumentare il valore delle nostre competenze in Europa.” ha sottolineato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.