Andersen Global annuncia la collaborazione con Tadesse Kiros Law Office

Nuova collaborazione di Andersen Global con Tadesse Kiros Law Office, uno dei maggiori studi legali operanti in Etiopia. Grazie a questa collaborazione Andersen Global amplierà ulteriormente la propria presenza nel continente africano raggiungendo otto stati.

Founder e Managing Partner, Tadesse Kiros ha dichiarato “Il nostro obiettivo è poter fornire una combinazione di servizi legali e fiscali non circoscritta geograficamente, ma in grado di andare oltre i confini nazionali. La nostra collaborazione con Andersen Global rafforzerà le nostre competenze e ci offrirà la possibilità di espansione in nuovi mercati.”

Fondato nel 1996, Tadesse Kiros Law Office rappresenta uno dei principali legal service provider che offre consulenza a clienti nazionali ed internazionali su questioni legali riguardanti investimenti, accordi commerciali e transazioni. Lo studio è specializzato in M&A, energia e infrastrutture, partnership pubbliche-private, servizi bancari e finanziari, diritto societario, proprietà intellettuale, attività mineraria, diritto tributario, consulenza giuslavorista e diritto ambientale.

Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC ha sottolineato “Tadesse ha lavorato come giudice capo della Corte Suprema in Etiopia, siamo molto entusiasti di lavorare con lui e con il suo team condividendo valori di trasparenza, omogeneità e costante impegno. Collaborare con Tadesse Kiros Law Office, uno dei più prestigiosi studi legali in Etiopia, rafforza la nostra strategia di espansione in Africa”.