Accordo di collaborazione in Paraguay con BKM Berkemeyer

Andersen Global ha firmato un accordo di collaborazione con BKM Berkemeyer, uno dei più grandi studi legali di vecchia data in Paraguay. Lo studio dispone di due uffici nella capitale Asunción, che contano complessivamente 150 professionisti, di cui 10 Partners e oltre 60 avvocati.

Fondato nel 1954, BKM Berkemeyerè guidato dal Managing Partner Hugo Berkemeyer e supporta i propri clienti nazionali e internazionali con servizi legali che coprono diverse aree, tra cui: consulenza business e corporate, consulenza fiscale, litigation, consulenza in questioni di carattere ambientale, diritto del lavoro e proprietà intellettuale. Lo studio ha maturato una notevole esperienza nelle transazioni internazionali e business. BKM Berkemeyer è inoltre specializzato in M&A, joint ventures, investimenti internazionali, infrastrutture, project finance e transazioni finanziarie, mettendo a disposizione la propria competenza anche per questioni che riguardano i settori delle telecomunicazioni, le risorse idriche e i progetti energetici.

Hugo ha commentato “L’ obiettivo di BKM Berkemeyer è di offrire soluzioni flessibili ed efficienti, siamo orgogliosi della nostra capacità di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti superando le aspettative. Siamo entusiasti di collaborare con Andersen Global in quanto questo ci permetterà di lavorare con un team di professionisti internazionali, di offrire servizi di alta qualità e consulenza attraverso gli studi membri e studi che collaborano con l’Associazione”.

“Il Paraguay è un mercato importante e BKM è uno degli studi più grandi e antichi dell’area. Il raggiungimento di un accordo di collaborazione ci ha consentito di avere una presenza significativa in una regione importante.” ha dichiarato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.