Nuova collaborazione di Andersen Global con Orien Tax

Andersen Global rafforza la sua presenza in Est Europa grazie alla collaborazione con Orien Tax, il più grande studio indipendente ungherese con sede a Budapest.

“Il team di Orien Tax aveva già lavorato presso Arthur Andersen e successivamente con le Big Four, condivide pertanto l’importanza dei nostri valori verso i clienti e verso i nostri collaboratori” ha commentato  Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Abbiamo investito molto tempo per valutare il mercato ungherese e Orien Tax si è distinto sin da subito.  L’Ungheria è un polo importante per la nostra strategia di espansione in Europa centrale e orientale. Si tratta di una grande sfida e siamo entusiasti di aver stretto un legame con questo grande studio”.

Sotto la guida dei partner Karoly Radnai e Gyorgy Szekely, Orien Tax è diventato il più grande studio indipendente di consulenza fiscale in Ungheria con un ampio portfolio di clienti di alto profilo internazionale e di aziende nazionali di dimensioni medio-grandi. Leader del settore a livello nazionale, Orien Tax offre servizi fiscali per aziende operanti in  diversi settori, tra cui agrario, farmaceutico, energetico, finanziario, di telecomunicazioni e tecnologico. Lo studio dispone inoltre di competenze fiscali specifiche per l’industria sportiva e cinematografica.

“Abbiamo sempre avuto il desiderio di entrare a far parte di un’associazione globale e Andersen si allinea perfettamente ai nostri valori in termini di qualità del servizio e di cultura del cliente. I nostri clienti si aspettano professionalità, competenza e fiducia, non ci sono state pertanto apprensioni o riserve per noi in questa scelta” ha dichiarato Karoly Radnai.

Gyorgy Szekely ha inoltre aggiunto: “Andersen ha alle spalle una lunga storia di eccellenza nell’ambito della consulenza fiscale. Siamo entusiasti di far parte di un team che sta costruendo uno studio che va oltre le logiche di uno studio fiscale tradizionale”.