News

Andersen Global continua il suo percorso di espansione in Africa

Andersen Global ha siglato un accordo di collaborazione con Oliveira & Associados, studio legale presente in Angola fondato da Formosa Oliveira nel 2016.

Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC, ha dichiarato “L’economia dell’Angola registra una ripida crescita, siamo pertanto molto soddisfatti di aver concluso questo accordo. L’Angola è un paese in stretta connessione con il Portogallo, inoltre Oliveira & Associados sono un team di talento con tanta energia. Grazie anche all’aggiunta di Isalcio Mahanjane e Associados in Mozambico, stiamo consolidando la nostra presenza strategica nel mercato portoghese e iberico”.

Oliveira & Associados, con sede principale nella capitale – Luanda, offre servizi legali a clienti privati e ad aziende con interessi sia in territorio africano che globale.

“Collaborare con Andersen Global ci aiuterà ad estendere la nostra influenza, sviluppando ulteriormente servizi transnazionali.” ha commentato Formosa Oliveira. “Grazie all’aggiunta di competenze fiscali e legali a livello internazionale, saremo in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”.

Pedro Rodrigues da Silva ha aggiunto “Ho lavorato per oltre dieci anni con i Partner di Lisbona, conservando una stretta relazione con Andersen Tax Portogallo. Sono molto lieto di tornare a collaborare con questa grande famiglia, che condivide valori comuni di qualità e trasparenza”.