News

Andersen Global approda in Mozambico

Continua l’espansione di Andersen Global in Africa grazie alla collaborazione con Isalcio Mahanjane e Associados, studio di Maputo, Mozambico, area di forte influenza strategica nel sud est del continente africano. Il Mozambico rappresenta il sesto stato africano che attesta la presenza di Andersen Global negli ultimi 14 mesi.

Lo studio a capo del Managing Partner Isalcio Mahanjane, è composto da 10 professionisti che supportano sia clienti privati, che aziende in ambito legale.  I principali servizi offerti spaziano dal diritto commerciale e corporate, diritto bancario e finanziario, diritto del lavoro, real estate management, litigation, consulenza nell’ambito delle fonti energetiche (petrolio e gas) e minerario.

“Il Mozambico giocherà un ruolo chiave nei rapporti con il Portogallo” ha commentato  Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Isalcio e il suo team sono dei professionisti che svolgono il proprio lavoro con passione, cercando di portare innovazione. Sono molto contento di poter collaborare con professionisti che condividono i nostri valori di trasparenza, stesso livello di qualità e alta focalizzazione verso i bisogni del cliente.”

“Fornire servizi legali di alto livello, mettendo al primo posto l’etica professionale è una priorità per noi. Collaborare con Andersen Global ci consentirà di implementare le nostre competenze grazie  alla cooperazione con altri membri internazionali dell’associazione, mantendendo sempre le necessità del cliente al primo posto” ha commentato Isalcio.