News

Andersen Tax & Legal debutta in Uruguay

Gli studi Fischer & Schickendantz, a capo di Juan Federico Fischer, e Solution Alliance SRL, guidato da  Juan Ignacio Troccoli, hanno ufficialmente adottato il nome di Andersen Tax & Legal. Gli studi, entrambi di Montevideo, siglarono un Collaboration Agreement nel settembre del 2017.

Juan Federico Fischer ha sottolineato “Andersen è un simbolo di qualità riconosciuto a livello mondiale sia dai clienti che dai professionisti. Siamo molto entusiasti di far parte di un’Associazione mondiale specializzata in servizi integrati fiscali e legali.”

“Dal periodo di collaborazione fino all’adozione ufficiale del brand, il team in Uruguay ha dimostrato una forte partecipazione nel fornire servizi di qualità eccellente in linea con i nostri standard. Juan Federico è inoltre membro del board regionale dell’America Latina. Continueremo a rafforzare la nostra presenza in sud America.” ha aggiunto Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.

I servizi offerti in Uruguay sono strutturati in quattro divisioni: legale, real estate conveyance, tax & accounting e servizi di corporate immigration. Lo studio Fischer & Schickendantz è stato fondato nel 2009 ed offre servizi ad aziende locali e multinazionali operanti nel paese. I professionistini sono specializzati in diverse aree, tra cui: M&A, contratti commerciali, agribusiness, cessione di proprietà, cross-border tax advice, transfer pricing, contabilità, contenziosi e arbitrati.

“Andersen Global offre consulenza a moltissime aziende internazionali che hanno aperto una propria base in Uruguay per espandersi successivamente nella resto della regione. Avere il supporto di un’Associazione come Andersen sarà un importante asset per la nostra clientela e per il nostro team per offrire servizi a livello transnazionale.” ha commentato Juan Ignacio Troccoli.