Andersen Global dà il benvenuto a Milestone

Andersen Global inaugura la collaborazione con Milestone International Tax Partners LLP, studio fiscale londinese specializzato in international tax. L’accordo di collaborazione aumenta la presenza di Andersen in territorio europeo.

Milestone è stata fondata nel 2008 dai soci Miles Dean e Andrew Murray, che dal 2015  collaborano con Zoe Wyatt in qualità di terzo partner. Lo studio offre un’ampia gamma di servizi fiscali internazionali a società e clienti privati, fondi di investimento e investitori / sviluppatori immobiliari.
“Miles, Andrew, Zoe e il loro team sono professionisti altamente qualificati, che, insieme alle nostre recenti collaborazioni a Londra, aumenteranno la nostra copertura strategica nel Regno Unito. Questo è un grande passo avanti verso la crescita di Andersen Global e sono fiducioso che la loro aggiunta alla nostra Associazione amplierà le nostre competenze nella regione”, ha aggiunto Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.

“La collaborazione con il team Andersen ci consentirà di ampliare la nostra influenza nel Regno Unito e all’estero, siamo entusiasti di espandere le nostre competenze”, ha commentato Miles. “Si tratta di un’opportunità unica per i nostri clienti e per il nostro studio, che potrà così integrare i servizi migliori disponibili.”