News

Nuova collaborazione di Andersen Global in Brasile

Continua l’espansione di Andersn Global nella regione Latino Americana con l’aggiunta di Lotti e Araujo, studio legale con sede a São Paulo e Rio de Janeiro. Il team composto da 30 professionisti è guidato dal Managing Director Rogério Araújo.

“Il Sud America costituisce un mercato significativo per l’Associazione e la collaborazione con Lotti rappresenta un eccellente traguardo per la nostra espansione nella regione, che ci permetterà inoltre di arricchire le nostre competenze legali” ha commentato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Molti professionisti di Lotti avevano precedentemente lavorato presso i dipartimenti legali di Arthur Andersen in Brasile e condividono pertanto i nostri stessi valori di impegno, trasparenza e alta qualità nei servizi offerti”.

Lotti e Araujo offrono servizi legali in diverse aree di corporate law, in particolare nel tax litigation e nell’ambito civile, corporate e di diritto del lavoro. Lo studio è specializzato in litigation, diritto amministrativo, servizi advisory, come ad esempio gli investimenti esteri, commercio internazionale, proprietà intellettuale, real estate management, diritto del lavoro e dello sport.

“In sinergia con il team tributario già operante in Brasile, saremo in grado di aumentare i servizi offerti ai nostri clienti” ha affermato Rogério. “Siamo orgogliosi di offrire un servizio di consulenza legale di altissima qualità; la cooperazione con il team di Andersen ci permetterà di garantire una consulenza internazionale di maggiore prestigio”.