Nuova collaborazione del gruppo Andersen con B.A. Tax Accountants

Andersen Global è lieta di annunciare la collaborazione con B.A. Tax Accountants, studio di consulenza tributaria guidato dal Managing Director Michael Probst.

“I professionisti di B.A. Tax Accountants danno un ulteriore punto di vista alle nostre competenze  internazionali e rappresentano un’eccellente connessione con la Germania e il resto dell’Unione Europea. Il Lussemburgo è un importante mercato per i servizi finanziari e i nostri nuovi colleghi ci permetteranno di estendere la possibilità di offrire servizi transfrontalieri  di qualità” ha commentato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC.

B.A. Tax Accountants mette a disposizione un’ampia varietà di servizi di consulenza tributaria, inclusi il tax planning, tax structuring, M&A, liquidazioni e ristrutturazioni. Personal e corporate taxes, IVA, transfer pricing, estate planning, supporto contabile ed amministrativo per le società quotate in Lussemburgo.

Lo studio vanta una precedente collaborazione con il team di Andersen Tax lussemburghese, di cui Michael Probst ha acquisito il ruolo di Office Managing Director.

“Abbiamo stretto diverse relazioni con molti membri di Andersen Global, questa collaborazione porterà valore aggiunto sia ai nostri clienti, ma anche ai nostri professionisti” ha sottolineato Michael. “L’impegno costante e la trasparenza sono valori fondamentali per offrire servizi tributari e contabili di alta qualità modellati sulle necessità del cliente. Sono davvero soddisfatto di collaborare con un’Associazione che promuove i nostri stessi valori”.