STCPartners cambia nome in Andersen Tax & Legal in Francia

Membro da quattro anni di Andersen Global, lo studio STCPartners ha ufficialmente adottato il nome Andersen e inizia a operare come Andersen Tax & Legal in Francia.

Lo studio è stato uno dei primi membri dell’Associazione che ha contribuito a dare il via all’espansione in Europa nel 2013.  Andersen Tax & Legal Francia, guidato dai Managing Partners Hervé-Antoine Couderc, Delphine Bariani e Pierre Bouley, è specializzato in private equity e offre servizi innovativi su misura ai propri clienti.

“Molti di noi condividono un percorso comune, per questi motivi le prime collaborazioni si sono create in modo naturale. Lavorare con professionisti che condividono gli stessi principi è essenziale per il nostro studio e per i nostri clienti, che potranno pertanto usufruire di un servizio di qualità eccellente in linea con gli standard degli altri membri del gruppo a livello mondiale” ha evidenziato Hervé-Antoine Couderc.

Delphine Bariani ha commentato “Siamo molto soddisfatti per questo lancio e siamo consapevoli dell’incredibile opportunità di sviluppo che ne ricaveremo.” Delphine Bariani fa parte del Global Board of Directors, mentre il Partner Pierre Bouley è un membro del Global Advisory Council.

Fondato nel 2005, lo studio offre consulenza legale e fiscale a famiglie benestanti e alle loro imprese in Francia, in Europa e nel mondo. Andersen Tax & Legal fornisce assistenza a gruppi privati e familiari, ai loro azionisti e dirigenti nonché ai team di gestione di importanti gruppi aziendali, sia quotati che privati, con diverse strutture azionarie. I settori chiave che l’azienda serve includono agricoltura e distribuzione di beni di consumo, energia, imprese familiari, servizi finanziari, farmaceutici, comunicazioni, telecomunicazioni, private equity, immobili e trasporti.

“Apprezzo la visione innovativa del business e le competenze di gestione delle problematiche transfrontaliere del team parigino. Condividiamo i valori fondamentali di impegno, indipendenza e trasparenza, nonché una visione reciproca per la creazione di un team eccezionale e diversificato che fornisca i servizi migliori della categoria”, ha aggiunto Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Una presenza forte nella regione europea è della massima importanza per la nostra Associazione, e il lancio ufficiale del nome Andersen in Francia è un indicatore della nostra crescita nel mercato”.