Espansione di Andersen Global nel subcontinente indiano

Andersen Global annuncia la collaborazioni con due studi in India: Nangia Advisors LLP, studio fiscale con sedi a New Delhi, Mumbai, Noida, Gurgaon e Dehradun, e Vaish Associates, studio legale con uffici a New Delhi, Mumbai e Bengalore.

“Il mercato indiano è tra i più influenti al mondo, la presenza nel territorio rappresenta pertanto una tappa fondamentale nella nostra strategia di espansione” ha dichiarato Mark Vorsatz, Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Eccellenza, integrità e indipendenza rimangono i nostri valori portanti che ci guideranno nell’espansione nell’area indiana”.

Nangia Advisors LLP vanta un’esperienza di 38 anni e conta oltre 250 professionisti. Lo studio offre assistenza alle aziende multinazionali con interessi in India, fornendo numerosi servizi: entry strategy, riorganizzazione, cross-border taxation, transfer pricing, tax consulting ed advisory, tax litigation, M&A, investment banking.

Rakesh Nangia, fondatore e Managing Partner, ha commentato “La collaborazione con Andersen Global contribuirà ad arricchire il nostro team per fornire un servizio di qualità in linea con gli standard nazionali e globali”.

Fondata nel 1971, Vaish Associates offre consulenza a diverse tipologie di clientela, dalle imprese nazionali a corporazioni estere, multinazionali e soggetti privati. Lo studio è specializzato in M&A, venture capital, private equity, foreign direct investments, tassazione diretta e indiretta, energy & infrastructure, real estate, competition laws, diritto di proprietà intellettuale, diritto informatico, alternate dispute resolution e litigation.

Bomi Daruwala, Joint Managing Partner, ha spiegato “L’economia indiana sta crescendo rapidamente; la collaborazione con Andersen Global rafforzerà la nostra capacità di fornire un servizio di qualità creativo, ma focalizzato sui bisogni del cliente”.