Andersen Global dà il benvenuto a Solutions Bridge in Kuwait

Il progetto di espansione di Andersen Global continua in Medio Oriente grazie alla nuova collaborazione con Solutions Bridge, un Accounting e Corporate Secretarial Services in Kuwait City.

“Avere una forte presenza in Kuwait gioca un ruolo decisivo per il nostro successo e rappresenta un’ottima opportunità per continuare ad offrire un servizio di alta qualità a livello globale” ha commentato Mark Vorsatz, Andersen Global Chairman e Andersen Tax CEO di LLC. “Il Medio Oriente sta assistendo a molti cambiamenti e l’evoluzione del diritto fiscale è un elemento significativo nella regione.  La collaborazione con Solutions Bridge, uno dei più grandi studi di consulenza in Kuwait, ci permetterà di cogliere continue opportunità di espansione”.

Composto da professionisti ex Andersen, Solutions Bridge è guidato dal Partner Fouad Al Hourani. Lo studio offre servizi contabili e corporate secretarial sia per persone fisiche che per imprese che operano in diversi settori.

“Il nostro team di esperti in Kuwait opera nel pieno della trasparenza e ha come obiettivo la soddisfazione delle esigenze della clientela fornendo servizi e soluzioni di massima qualità. I nostri valori sono gli stessi condivisi dal team Andersen” ha ribadito Fouad. “Fornire  accounting e corporate secretarial services top di gamma è essenziale per noi e siamo lieti di collaborare con Andersen Global”.