Nuovi uffici canadesi per Andersen Tax

Lo studio W.L. Dueck & Co. LLP guidato dai soci fondatori Warren Dueck e Steven Flynn, prende il nome Andersen, unendosi al team canadese di Andersen Tax già operativo a Montreal. E oggi Andersen Tax può contare anche su uffici a Vancouver, Calgary, Richmond e Edmonton.

“Siamo molto soddisfatti di poter finalmente formalizzare la nostra collaborazione con Andersen Global estendendo il nostro team in Canada. Ciò ci consentirà di fornire maggiori servizi fiscali transfrontalieri con il confine statunitense” commenta Warren Dueck. “I nostri obiettivi sono la miglior assistenza ai clienti estendendo la nostra portata, sia a livello nazionale che globale, e unificare gli uffici esistenti in Canada con i nostri colleghi a Montreal”.

Come Andersen Tax, lo studio continuerà a fornire servizi fiscali transfrontalieri ad high-net worth individuals, includendo offshore voluntary disclosures, estates e trusts. Andersen Tax offre consulenza fiscale alle imprese canadesi con interessi negli Stati Uniti e viceversa, acquisizioni cross-border e fusioni. Lo studio assiste inoltre privati e aziende su dichiarazioni dei redditi a livello federale per gli Stati Uniti e statali per il Canada.

Mark Vorsatz, Global Chairman di ANdersen Global e CEO di Andersen Tax LLC, dichiara: “La continua espansione nel Nord America e l’ampliamento della nostra presenza in diversi centri economici nel Canada, dimostrano il nostro impegno per offrire servizi transfrontalieri di prim’ordine. Warren e il suo team incarnano gli stessi valori di Andersen e sono pertanto molto lieto che si siano aggiunti ufficialmente al nostro gruppo”.