Nuovo ufficio di Andersen Tax & Legal a Monterrey, Messico

Continua l’espansione in America Latina da parte di Andersen Global con l’apertura di un nuovo ufficio a Monterrey, considerata il centro industriale del Messico.

Andersen Tax & Legal, Mexico è entrata a far parte dell’Associazione nel 2015 e conta ad oggi 5 uffici in diverse città strategiche: Mexico City, Guadalajara, Queretaro e Monterrey.

Partner del nuovo ufficio, Jose Luis Hinojosa ha commentato “E’ un onore far parte di Andresen Tax & Legal, Mexico e sono felice di portare valore aggiunto al team per il successo dello Studio grazie anche all’apertura di un nuovo ufficio a Monterrey “.

Jose Luis Hinojosa vanta oltre 20 anni di esperienza negli oneri doganali e nelle questioni di commercio transnazionale. Prima di entrar a far parte dell’Associazione, ha lavorato 16 anni presso PwC in qualità di Director of Foreign Trade, Customs & VAT sia presso gli uffici di Monterrey che di Mexico City. Ha inoltre lavorato presso il Ministero dell’Economia nel dipartimento per i programmi di promozione dell’esportazione.

Jose Luis Montes, office Managing Partner di Andersen Tax & Legal, Mexico, ha dichiarato “Riteniamo che Jose Luis contribuirà ad implementare la nostra strategia di espansione, non solo condividendo tutta la sua esperienza, ma anche assicurando un servizio di qualità ai nostri clienti sia a livello locale che internazionale”.