Nuovo ufficio spagnolo Andersen Tax & Legal

Continua l’espansione strategica di Andersen Tax & Legal in Spagna con l’apertura di un quarto ufficio a Siviglia.

Il team è composto da 7 professionisti coordinati dai partners José Manuel Pumar and Tomás Rivero, specializzati in tax law con un ampio focus sul il mercato di Siviglia. Carlos Soto sarà invece a capo della litigation area.

José Manuel Pumar ha conseguito la laurea in legge presso l’Università di Siviglia e la specializzazione grazie al Master in Business Aministration presso l’ESADE. Ha maturato più di trent’anni di esperienza nel settore fiscale. E’ stato partner di Auren e associate di Arthur Andersen.

Tomás Rivero, specializzato in operazioni di ristrutturazione, ha frequentato la facoltà di Law and Business Administration and Management presso l’Universidad Pablo de Olavide di Siviglia ed ha successivamente completato la sua formazione con il Master in Business Law del Centro de Estudios Garrigues.

“L’apertura dell’ufficio di Siviglia è una tappa importante per il nostro progetto di espansione territoriale. La strategia di posizionamento domestico rappresenta l’impegno dell’Associazione verso il mercato spagnolo, supportata dalla presenza di quattro uffici sul territorio più una collaborazione di Andersen Global con lo studio Euskaltax di Bilbao” ha commentato Jaime Olleros, Managing Partner di Andersen Tax & Legal, Spain. “Siviglia occupa una posizione strategica e ben si colloca nel nostro progetto di espansione capillare finalizzato a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”.