UK: creazione di una LLP collaborazione con un secondo studio a Londra

UK: creazione di una LLP collaborazione con un secondo studio a Londra

La crescita di Andersen Global continua in territorio inglese: l’Associazione ha appena siglato un accordo di collaborazione con un secondo studio londinese, Mark Davies & Associates, specializzato nella consulenza fiscale transfrontaliera a clienti internazionali. Il neoaggiunto studio, unitamente alla collaborazione con RBCVAT Limited e alla formazione di una LLP nel Regno Unito, contribuirà a rafforzare le competenze in materia fiscale portando valore aggiunto in un’ampia gamma di servizi rivolti a clienti privati.



“Le esigenze della clientela stanno crescendo e loro questioni fiscali quotidiane spaziano su più giurisdizioni. La nostra collaborazione con Andersen Global, così come con Roger e il suo team presso RBCVAT Limited, ci consentirà di rafforzare l’attuale offerta e di garantire accesso a consulenti in oltre 30 giurisdizioni”, ha dichiarato Mark Davies , fondatore e amministratore delegato di Mark Davies & Associates. “Siamo entusiasti dell’opportunità di lavorare con un’azienda con cui condividiamo un impegno comune verso servizi di qualità, attraverso un approccio reattivo e personalizzato”.



“Mark e il suo team portano servizi di alta qualità in un mercato essenziale e la loro specializzazione su clienti non domiciliati in UK perfezionerà la nostra base di clienti internazionali e supporterà il nostro modello di assistenza best-in-class “, sottolinea Mark Vorsatz, Andersen Global Chairman e Andersen Tax CEO di LLC. “Il Regno Unito è un mercato critico per i nostri clienti e questa collaborazione è una componente essenziale dell’espansione europea, che, insieme alle competenze di RBCVAT Limited, ci offre una maggiore capacità di fornire un servizio continuativo in tutto il Regno Unito.”



Fondato nel 2007 da Mark Davies, professionista dalla ventennale esperienza nelle questioni fiscali internazioni, lo Studio Mark Davies & Associates Ltd si rivolge ad una clientela internazionale fornendo consulenza in numerosi ambiti.


Torna all'elenco