Nuovo ufficio Andersen in Argentina

Nuovo ufficio Andersen in Argentina

L'Argentina è l'ottavo Paese dell'America Latina con una presenza attiva del brand Andersen. Lo studio Modo, uno dei principali studi fiscali e legali di Buenos Aires, firma infatti un accordo di collaborazione con Andersen Global.



Guidato dai partner Juan Astibia e Diego Kelln, Modo offre una gamma di servizi fiscali e legali sia per gli individui che per le società, utilizzando la tecnologia come elemento distintivo. Lo studio è specializzato in contenzioso fiscale, diritto societario, fusioni e acquisizioni, transfer pricing, nonché investimenti, fiscalità internazionale e servizi BPO.



"La nostra collaborazione con Andersen Global - commentano Astibia e Kelln - ci consentirà di garantire ai nostri clienti il ​​servizio migliore della categoria a livello internazionale. L'indipendenza e il servizio continuo sono di fondamentale importanza per noi e non vediamo l'ora di lavorare con persone con le quali condividiamo questi valori".



Mark Vorsatz, Global Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC aggiunge: "L'Argentina è un mercato chiave per noi e il nostro team in America Latina continua a crescere in dimensioni e profondità. Juan, Diego e i professionisti di Modo hanno competenze fiscali e legali specializzate e il loro team rafforza ulteriormente le nostre capacità all'interno della regione, consentendoci di servire i clienti con gli standard Andersen, in Argentina e in tutto il mondo".


Torna all'elenco