Nuovo studio Andersen in Egitto

Nuovo studio Andersen in Egitto

Il nome Andersen viene lanciato in Egitto con l'adozione del brand Andersen Tax & Legal da parte dello studio fiscale e legale Maher Milad Iskander and Co. Con sede a Il Cairo, Maher Milad Iskander and Co. è diventato uno studio collaborante di Andersen Global nel luglio 2017 e oggi è il terzo ufficio ad adottare il nome Andersen dall'inizio del 2018.



Maher Milad Iskander, Managing Partner di Andersen Tax & Legal in Egitto, dichiara: "Il focus di Andersen Global su servizi fiscali e legali di qualità e con standard comuni in tutto il mondo ci fornirà molti vantaggi e ci consentirà di servire ancora meglio la nostra clientela transfrontaliera. Siamo ansiosi di continuare il nostro lavoro con il team Andersen e di fornire soluzioni innovative e orientate al cliente a livello globale attraverso i nostri colleghi in tutto il mondo."



"L'Egitto è considerato uno dei mercati in maggiore crescita al mondo e l'arrivo del nostro brand in Egitto è arrivato al momento giusto", aggiunge Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. "Continuando la nostra strategia di espansione in Medio Oriente, collaborare con professionisti sinergici ci assicura di essere ancora più preparati per soddisfare le esigenze dei clienti in questo mercato. Durante questi mesi di collaborazione e ora come studio membro, il team in Egitto ha dimostrato l'impegno a fornire un servizio di prima classe, in linea con i nostri valori e il nostro impegno globale nei confronti dei clienti."



Con il nome Andersen Tax & Legal, lo studio continuerà a fornire un'ampia gamma di servizi legali e fiscali per le istituzioni commerciali e le società egiziane e straniere: fusioni e acquisizioni, redazione e revisione degli accordi degli azionisti, modifica delle forme giuridiche aziendali, due diligence, redazione e revisione di accordi finanziari, contratti di prestito, accordi di lavoro, oltre a rappresentare clienti in controversie, arbitrati, contenziosi commerciali e civili e nella valutazione delle strategie di investimento. Gli esperti egiziani forniscono anche assistenza fiscale integrata a imprese egiziane e straniere operanti in Egitto (tra cui pianificazione fiscale, valutazione del rischio, strutturazione aziendale, revisione dei processi di controllo interno, formazione in materia fiscale, negoziazione con le autorità fiscali e rappresentanza delle aziende presso tutti i livelli di Tribunali egiziani).


Torna all'elenco