Nuove location Andersen Global a Lipsia e a Francoforte

Andersen Global è orgogliosa di annunciare l'espansione della propria presenza in Germania a seguito della fusione di Thierhoff Müller & Partner, uno studio di consulenza legale e fiscale con sedi a Lipsia e Francoforte, con Andersen Tax & Legal in Germania. Andersen Global, tramite le sue imprese affiliate Andersen Tax & Legal e Alegis Steuerberatungsgesellschaft mbH, si avvale ora della collaborazione di più di 65 professionisti specializzati nell'offerta di servizi di consulenza legale, fiscale e commerciale in cinque località in Germania, tra cui Colonia, Dusseldorf e Merzig.



“Thierhoff Müller gode di un'ottima reputazione per quanto concerne questioni attinenti a ristrutturazioni complesse. Oltre ai nostri servizi di consulenza legale e fiscale preesistenti, saremo in grado di ampliare il nostro portafoglio di servizi per i nostri clienti”, ha affermato Stefan Kraus, Socio gerente presso Andersen Tax & Legal in Germania. “Ci adoperiamo per offrire un servizio eccellente e stiamo aggiungendo ulteriori competenze nel ramo fiscale e legale, tra cui risanamento aziendale, diritto immobiliare e diritto del lavoro. Inizieremo il 2018 con un grande slancio.”



Il 1° gennaio 2018 Thierhoff Müller entrerà a far parte del team preesistente in Germania che è guidato dai soci Renate Müller e Michael Thierhoff ed è forte di oltre 20 professionisti esperti nei rami legale, fiscale e contabile. I team operanti a Lipsia e Francoforte sono specializzati in tutti gli aspetti di situazioni critiche, ristrutturazioni aziendali e diritto fallimentare, offrendo consulenza sia a creditori che a debitori e agendo inoltre in qualità di curatori fallimentari.



“L'adesione al team Andersen mette a nostra disposizione le risorse internazionali dell'impresa e ci consente di servire i nostri clienti in modo ancor più efficace” ha commentato Renate Müller. “Le nostre capacità in Germania e all'estero sono state ampliate, il che manda un importante segnale al mercato.”



Mark Vorsatz, Presidente globale e Direttore generale di Andersen Tax LLC, ha commentato: “Questa aggiunta è un importante passo in avanti per la crescita delle nostre attività nel mercato tedesco ed espande la nostra presenza in due importanti poli economici del Paese. Renate, Michael e il team di Thierhoff Müller incarnano chiaramente i nostri valori presso Andersen, vale a dire l'offerta di un servizio e di un'amministrazione impeccabili, per cui si tratta di un abbinamento naturale per l'impresa.“


Torna all'elenco