Nuova sede a Berlino: Andersen Global continua l’espansione in Germania

Nuova sede a Berlino: Andersen Global continua l’espansione in Germania

Il nuovo ufficio di Berlino diventa la sesta sede tedesca di Andersen Global e oggi Andersen Tax & Legal in Germania conta su più di 60 professionisti. Il team di Berlino è guidato dai consulenti legali Philipp Zschaler e Dottor Moritz Brocker, entrambi precedentemente impiegati presso BDO Legal. Moritz Brocker è specializzato in diritto d’impresa, con particolare competenza su fusioni e acquisizioni e investimenti in capitali di rischio. Philipp Zschaler è esperto di diritto immobiliare e diritto fallimentare. Il gruppo di lavoro della capitale tedesca opera in via primaria nelle aree M&A, start-up, venture capital e real estate.



“Accogliamo con vivo entusiasmo questa nuova opportunità per la nostra carriera professionale” dichiarano Moritz e Philipp. “Siamo rimasti davvero colpiti dal modo in cui gli studi di Andersen Global cooperano tra loro nel fornire consulenza ai clienti internazionali. In particolare per le start-up che assistiamo, questo è un fattore importante che genera valore aggiuntivo.”



Stefan Kraus e Alessio Rossi, i co-managing partner di Andersen Tax & Legal in Germania, aggiungono “Philipp, Moritz e gli altri membri del team sono prestigiosi esperti che intrattengono degli ottimi contatti nelle loro rispettive aree di specializzazione. Questi professionisti ci permettono di fornire assistenza ai nostri clienti nazionali e internazionali nelle aree venture capital e real estate, offrendo loro competenze altamente specialistiche.”



Mark Vorsatz, Global Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC, conclude: “Considerata l’importanza dell’economia tedesca, la crescita costante e strategica di Andersen Tax & Legal in questo mercato riveste una particolare importanza per Andersen Global.”


Torna all'elenco