Andrea De Vecchi e Paolo Mondia vengono nominati Co-Managing Partners per l’Europa di Andersen Global

Andrea De Vecchi e Paolo Mondia vengono nominati Co-Managing Partners per l’Europa di Andersen Global

[San Francisco, 12 settembre 2017] Andersen Global è lieta di annunciare che Andrea De Vecchi e Paolo Mondia sono i nuovi Co-Managing Partners dell’area europea. Andrea e Paolo, rispettivamente Managing Partners per Andersen Tax & Legal Italia e per Andersen Tax Lugano, lavoreranno insieme per gestire l’organizzazione in Europa e la crescita sia regionale che dell’associazione nel suo complesso.

“Ripongo in Andrea e Paolo una profonda fiducia. Ognuno di loro contribuisce a questo incarico con differenti prospettive e impostazioni,” commenta il Global Chairman e Andersen Tax LLC CEO, Mark Vorsatz. “Hanno rivestito un ruolo significativo nella definizione dell’assetto organizzativo e sono stati i catalizzatori di enormi progressi ottenuti in breve tempo. Le loro capacità di leadership e cooperazione, unite all’eccellente esperienza sul campo, li rendono i candidati ideali per questa nuova  funzione.”



Andrea è specializzato in M&A, corporate group structuring e transaction support in Italia e all’estero. Negli anni ha sviluppato esperienza specifica in numerosi ambiti, tra cui grande distribuzione, editoria, new economy, alberghiero e ristorazione, farmaceutico, settore minerario e dell’energia, real estate. È esperto in consulenza giudiziale, valutazioni aziendali, supervisione e revisione finanziarie. Dal 1993, Andrea lavora con lo studio professionale fondato dal nonno nel 1925, divenuto poi Noda Studio, e ora Andersen Tax & Legal Italia.



Paolo, consulente fiscale, assiste aziende e persone fisiche sia a livello nazionale che internazionale, su problematiche societarie, fiscali e contabili. Ha guidato e fatto crescere il proprio studio per oltre 25 anni: dopo aver collaborato con Neofidaria SA, a suo tempo leader nel mercato della consulenza contabile e fiscale, ha fondato MDR Advisory Group, oggi Andersen Tax Lugano.



Andersen Global è un’associazione internazionale di studi professionali di esperti legali e tributari. Fondata nel 2014 dallo studio statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi oltre 2000 professionisti,  è presente in 70 sedi internazionali e opera attraverso studi membri e accordi di cooperazione.



Andersen Tax Lugano è uno studio di consulenza fiscale e aziendale con sede nella Svizzera italiana e partnership in Europa, America del Nord e Latina, Medio Oriente e Africa.



Membro svizzero di Andersen Global, assiste clienti nazionali ed esteri, offrendo consulenza a gruppi multinazionali, persone fisiche e famiglie anche con interessi transnazionali, imprenditori e aziende in ambito fiscale sia nazionale che internazionale, contabile, aziendale e svariati servizi relativi alla gestione delle risorse umane.



Andersen Tax  Lugano condivide con i partner internazionali di Andersen Global gli stessi valori e le stesse modalità operative. Con gli studi di Andersen Global serve clienti in base a standard di qualità ed efficienza condivisi, in modo omogeneo e coerente, nel rispetto degli usi, delle abitudini e delle prassi locali. L’accesso alle relazioni dei colleghi Andersen Global, il coordinamento di progetti multipaese e l’integrazione tra le competenze di tutti gli Studi garantiscono professionalità e servizi su misura di qualità.



Per ulteriori informazioni www.andersentax.ch,  www.andersentaxlegal.it e www.andersen.com

Ufficio Stampa:

Sonia Spagnol - Sonia.Spagnol@andersentaxlegal.it

t (+39) 02 48100471


Torna all'elenco