Andersen Global continua a crescere in America Latina

Andersen Global continua a crescere in America Latina

L’espansione di Andersen Global continua in Sud America grazie alla nuova collaborazione con lo studio Picon & Asociados di Lima. Lo studio peruviano, guidato da Jorge Picon, offre servizi legali e tributari sia in ambito corporate che privato.



“Picon & Asociados si adatta perfettamente alla nostra organizzazione globale e questa collaborazione afferma la nostra presenza in un altro mercato chiave in Sud America” sottolinea Mark Vorsatz, Global Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC. “Lo studio conta circa 40 professionisti e rafforza le nostre competenze legali, espandendo al contempo il nostro core business fiscale nella regione”.



Jorge aggiunge: “La nostra priorità è creare valore per i nostri clienti offrendo un servizio di alta qualità e condividendo gli stessi valori. L’esperienza di Picon & Asociados propone le migliori soluzioni ai clienti e siamo certi che la collaborazione con Andersen Global ci permetterà di diffondere i nostri servizi globalmente con un livello qualitativo costante”.



Fondata 10 anni fa, Picon & Asociados è un’azienda leader sul territorio, specializzata in questioni legali, fiscali e doganali.


Torna all'elenco