Andersen Global annuncia un accordo di collaborazione in Uganda

Salgono a 78 gli uffici di Andersen Global nel mondo. Grazie all'accordo di collaborazione in Uganda con lo studio fiscale, legale e finanziario Ligomarc Advocates, cresce infatti la presenza del marchio Andersen in Africa, dove questa è la quarta location.



Lo studio, guidato dal Managing Partner Kabiito Karamagi, ha sede a Kampala, capitale ugandese.



“Integrità, eccellenza e centralità del cliente sono sempre stati i nostri valori. La collaborazione con Andersen Global ci permette di assicurare alla nostra clientela un servizio su misura di qualità in tutto il mondo,” ha commentato Kabiito Karamagi. “Il team Andersen condivide i nostri principi di independenza e di valore del cliente.”



Ligomarc Advocates è stato fondato oltre 15 anni fa da Ruth Sebatindira, per poi crescere con l'acquisizione di soci. Kabiito Karamagi prima, Joshua Odoc Ogwal e Olivia Kyarimpa Matovu, poi. Lo studio offre consulenza fiscale e servizi legali a livello nazionale e internazionale, a individui e società



Mark Vorsatz, Global Chairman e CEO di Andersen Tax LLC, ha dichiarato, “Questa collaborazione ci permette di servire meglio la nostra clientela nella regione orientale dell'Africa. La scelta dello studio Ligomarc è stata naturale perchè abbiamo la stessa cultura aziendale e grande sintonia. Stiamo lavorando per costruire una presenza sul continente più corposa in pochi anni e sono molto ottimista sul gruppo di lavoro che stiamo mettendo insieme in Africa.”


Torna all'elenco