Andersen debutta in Turchia: lo studio Nazali adotta il brand Andersen Tax & Legal

Andersen Global annunciare l'arrivo del brand in Turchia a gennaio, quando lo studio NAZALI Tax & Legal, con cui a luglio è stato firmato un accordo di collaborazione,adotterà ufficialmente il nome Andersen.



Nazali è una società di consulenza fiscale e giuridica con sede a Istanbul, Ankara, Izmir e Bursa, guidata dal fondatore Ersin Nazali. La collaborazione tra NAZALI Tax & Legal e Andersen Global fa parte della strategia di creazione di una piattaforma regionale.



“L'adozione del brand dimostra la volontà di integrare il nostro team sempre più nell'associazione. Siamo soddisfatti del rafforzamento nelle nostre competenze e insieme ai colleghi di Andersen Global riusciremo ad offrire soluzioni ancora migliori per i nostri clienti”, hanno dichiarato i Managing Partner, Ersin Nazali e Cagdas Guren. “Rafforzeremo le nostre basi e garantiremo una copertura nei mercati chiave, espandendo la nostra consulenza su nuovi servizi a livello internazionale.”



Mark Vorsatz, Global Chairman di Andersen Global e CEO di Andersen Tax LLC, aggiunge, “Il gruppo di lavoro turco è fortemente motivato e ha mostrato grande impegno sulla clientela. Si integrano perfettamente con la cultura aziendale di Andersen Global, con le aspettative dei nostri clienti e con i nostri valori chiave.”



Con il nome Andersen Tax & Legal, lo studio continuerà ad offrire consulenza fiscale e legale a clienti nazionali e internazionalin un'ampia gamma di settori, tra cui tax compliance, accounting, diritto societario e commerciale, ristrutturazione aziendale e insolvency, contenzioso civile e tributario, diritto doganale e commercio estero, diritto di proprietà intellettuale.


Torna all'elenco